Biografia Giulio Verne
Associazione su Facebook
Visita la nostra pagina su Flickr

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIULIO VERNE

L'Associazione Culturale Giulio Verne è una associazione di promozionale sociale costituita ai sensi della 383/2000 (legge). L'Associazione Culturale Giulio Verne é pertanto un gruppo culturale senza scopi lucrativi che ha come unica finalità la divulgazione delle varie attività fantascientifiche e scientifiche nei vari ambiti in cui si dipanano. L'iscrizione alla Associazione é completamente gratuita. In questa pagina potrete trovare tutte le novità e gli aggiornamenti, che di volta in volta saranno inseriti nel sito dell’Associazione Culturale Giulio Verne e che riguardano la vita sociale del club.

Star Trek Experience: Edizione 2014
05 Giugno 2014

Siamo lieti di informarvi che il 22 Giugno 2014 a BARI presso il Nicolaus Conference Center, si terrà la "STAR TREK EXPERIENCE", la manifestazione dedicata a Star Trek realizzata dalla Associazione Culturale "Giulio Verne" e dal gruppo di fans baresi della “USS Nautilus”

LevanteCon Edizione 2013: I numeri della Convention
30 Maggio 2013

Il Comitato Organizzatore della LevanteCon comunica che l'affluenza di quest'anno è stata di poco oltre i 1800 appassionati.

LevanteCon 2013: Laboratorio di disegno: Scuola Mazzini-Modugno
30 Aprile 2013

L'associazione Culturale Giulio Verne e Momiji centro di lingua e cultura giapponese, in collaborazione con la scuola Mazzini-Modugno di Bari, hanno realizzato ieri un laboratorio di disegno con studenti di prima media.

LevanteCon 2013: Programma Convention online
29 Aprile 2013

Il Comitato Organizzatore comunica che il programma della LevanteCon 2013, che si svolgerà a Bari il 12 Maggio 2013, dalle ore 9:00 alle 21:00 presso lo Sheraton Nicolaus Hotel, è online.