Calendario

L’Associazione Culturale "Giulio Verne" vuole essere un vero centro di aggregazione dove gli appassionati, di qualsiasi età, possono realmente incontrarsi per passare insieme piacevoli giornate da vivere in allegria all’interno dei vari eventi creati per le diverse occasioni.

Lo scopo di base è quindi quello di condividere, in modo gioviale, assieme ad amici nuovi e vecchi le proprie passioni, le proprie emozioni e i propri sogni. L’Associazione Culturale "Giulio Verne" è quindi il punto di incontro e di riferimento per coloro che sono appassionati di fantascienza e di scienza e che vogliono condividere questa passione con gli altri.

L’Associazione Culturale Giulio Verne è quindi un’entità sempre attiva e in movimento che trae dai suoi scopi e i suoi principi la volontà di creare sempre nuove e variegati progetti che possano veicolare, tra gli appassionati e i media, quella che è la vera funzione di un gruppo come questo, la divulgazione.

L’Associazione Culturale "Giulio Verne", grazie alla professionalità che sempre dimostra, è stata invitata in convegni, librerie, aule di istituti scolastici e studi televisivi-radiofonici per presentare propri progetti o come moderatrice di incontri a tema scientifico e fantascientifico.

Nelle pagine di sottomenù, raggiungibili cliccando sui link sulla vostra sinistra di questa pagina, troverete le varie attività e i progetti che, l’Associazione Culturale "Giulio Verne", metterà in campo per far vivere all’appassionato i propri sogni e per divulgare quelli che sono i principi alla base dello statuto del gruppo.