Sidereus

L’Associazione Culturale Giulio Verne ha stipulato, per i suoi soci, diverse convenzioni con primarie attività commerciali di vari settori. Quindi coloro i quali si iscriveranno alla Associazione Culturale Giulio Verne potrete trovare e beneficiare di questi accordi.

I vantaggi e le opportunità previste sono pensati espressamente per agevolare e per poter offrire a tutti i nostri soci una serie di sconti utili e interessanti che sicuramente saranno apprezzati. Per poter usufruire della convenzione è necessario mostrare la tessera dell’Associazione Culturale Giulio Verne, che è nominativa, al soggetto convenzionante.

Nella pagina del soggetto convenzionante saranno poi indicati, in modo più dettagliato, l’agevolazione prevista dall’accordo e la metodologia per usufruirne. Nelle pagine di sottomenù, raggiungibili cliccando sui link sulla vostra sinistra di questa pagina o sui banner sottostanti, troverete le indicazione dettagliate delle convenzioni per singola voce e del soggetto. Ricordiamo che le convenzioni pubblicate in questa sezione sono soggette a continuo aggiornamento.

Soggetti Convenzionati