ASSOCIAZIONE CULTURALE GIULIO VERNE

DISCLAIMER

Associazione Culturale Giulio Verne è un sito amatoriale, aggiornato saltuariamente e non sottoposto all'obbligo di iscrizione nel registro della stampa. In riferimento all'articolo 5 della legge n. 47/1948.

I servizi offerti dal sito sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia si declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.

Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Luogo e anno di pubblicazione: Modugno, 21 Gennaio 2010
Autore: Salvatore Vilella